Mivado da Mugs and Co!
Vicino al bellissimo Giardino delle Culture a Milano c’è un posto Mugs and Co che ricorda tantissimo le caffetterie americane e che fa assolutamente venire voglia di entrarci. Per un caffè, una colazione, una fetta di cheesecake oppureper fare un gustoso brunch a Milano.
Io ho scelto di fare proprio il brunch, e devo dire che è stata davvero una bellissima esperienza!
Vediamo come mi sono trovata e cosa ho mangiato.
Atmosfera: classica americana ma con un tocco di italiano
Il locale ha pochi coperti ma è molto carino. C’è addirittura la possibilità di starci tutto il giorno per studiare o lavorare, con una bella tazza di caffè americano davanti. E con il bel tempo c’è anche l’opzione di accomodarsi fuori.
Servizio: professionale
Il servizio è ottimo. Il proprietario Giuseppe ci ha accolto con gentilezza e disponibilità, e ci ha spiegato bene come funzionava il brunch.
Cosa si mangia: super brunch!
Noi siamo ci stati di domenica per fare un bel brunch a Milano ma durante la settimana è possibile fare colazione, merenda o pranzare con degli ottimi piatti e hamburger. Per il brunch è possibile scegliere prima di tutto il piatto principale tra english breakfast (tipici ingredienti inglesi), scrambled eggs, salmon pancakes e veggie brunch. Mentre come accompagnamento è possibile scegliere un gusto di Avocado toast, e un dolce per chiudere in bellezza. Io ho testato sia la english breakfast che i salmon pancakes, entrambi sono buonissimi, e poi bisogna per forza provare i dolci!
Cheesecake e carrot cake infatti sono davvero top! Da bere, invece, è possibile scegliere tra spremuta, succo di mela o caffè americano.
Tutto davvero molto buono, con ingredienti di qualità e porzioni giuste.
Mi-informo
Location: via Emilio Morosini 4, zona 5 giornate
Mezzi: tram 12 o 27
Orari: 7-19 tutti i giorni, 8-18 sabato, apertura eccezionale la domenica per il brunch
Prezzi: brunch 22 euro
Prenotazione: chiamate il 02 8738 3354
Consiglio: andateci per colazione o brunch!
Mivado e tu?
Nessun Commento