0 In Colazione/ Mangiare e Bere/ Mangiare e bere a Milano

Colazione a domicilio a Milano: 10 pasticcerie e bar per il delivery o il take away

5 Maggio 2020

Mivado a ordinare la colazione!

La colazione è un momento imperdibile della giornata e dopo giorni e giorni a casa, voi non avete voglia di una bella brioche o dolce per rivivere un po la magnifica colazione al bar? Le pasticcerie e i bar di Milano si sono attrezzati per portarvi a casa la colazione.

Ecco a voi 10 pasticcerie e bar per la vostra colazione a domicilio o take away a Milano

 

Pasticceria Clivati

Zona Sant’Agostino, Porta Genova, Solari
Dolci e brioche buonissime, piccola pasticceria e cioccolatini sono pronti ad entrare nelle vostre case per farvi ingrassare e addolcire bene. Ordinate su Glovo o Deliveroo.

Torta © Clivati

Pasticceria Gelsomina

Zona Repubblica/Centrale/Porta Venezia
Maritozzi, pasticceria mignon, brioches, torte e monoporzioni sono pronte e cariche per entrare nelle vostre case e panze. Ordinate su Deliveroo o Ubereats oppure chiamando il numero 0266713696 il giorno prima. Ho già fame a pensarci!

Maritozzo © Gelsomina

Pasticceria Martesana

Zona Sant’Agostino e Zona Marche/Nord Milano
Sono felicissima di dirvi che una delle mie pasticcerie preferite a Milano apre non solo il delivery ma anche il take away nelle sedi di via Cagliero e piazza Sant’Agostino. Brioche di tutti i tipi buonissime ma sopratutto dolci e mignon favolosi. Domani ci vado deciso. Per l’asporto invece chiamate lo 0266986634 (consegna a MIlano e hinterland) oppure attraverso il sito cosaporto. (consegna MIlano città).

Mignon Martesana © Ilaria Giacomello

Pavé

Zona Repubblica/Porta Venezia
Uno dei miei sogni è svegliarmi una mattina e trovarmi la colazione di Pavè sul letto. Possibile? Beh intanto iniziamo con l’ordine! Ordinate sul loro sito, programmando anche l’ordine. Guardate le proposte deliziose e scegliete. Io spero di trovarmela sul letto una mattina.

Monoporzioni © Pavè

Ziva Pasticceria

Zona De Angeli/Marghera
Ottima materia prima e qualità per una colazione da pachà! E con questa rima da poeta vi consiglio di ordinare su Deliveroo una buonissima colazione da Ziva per assaporare fragranti croissant di tutti i tipi, monoporzioni, biscotti e piccola pasticceria. E notiziona super fresca, ora aprono anche per il take away!!!

Ziva © Ziva Pasticceria

Pasticheri

Zona Sarpi e Zona De Angeli/Marghera
Questo posto ha delle brioche buonissime, talmente buone che te ne mangeresti almeno 3. Potete ordinare la vostra colazione chiamando il 3475587707 almeno il giorno prima entro le 19 oppure scrivere a info@pasticheri.it Vedrete che bontà!

Pasticheri © Pasticheri

Marlà Pasticceria

Zona Porta Romana/Corso Lodi
Maritozzi, mignon e croissant super golosi. Ecco cosa vi aspetta se ordinerete la colazione da Marlà. Dall’8 maggio riapre per il servizio di take away/asporto e continuano le consegne a domicilio in zona chiamando lo 0236536410 e il servizio delivery su cosaporto. Quasi quasi vado a prendermi un maritozzo.

Maritozzo © Marlà

Mugs&Co

Zona Corso XXMarzo
Sono tornati anche loro! Qui potete ordinare colazioni dolci o salate per farvi una bella colazione/brunch all’americana sia a casa che in ufficio. E’ attivo il servizio di take away, oppure potete ordinare la colazione a domicilio su Glovo o se abitate a 500metri dal locale ordinate su whatsapp al numero 3240471962.

Mugs and Co © Ilaria Giacomello

Pasticceria Gattullo

Zona Porta Ludovica/Bocconi/Ticinese
E c’è anche lei. Con un semplice ordine telefonico da effettuare almeno un giorno prima al numero 02 58310497 potrete ricevere una dolce colazione, scegliendo tra le proposte del sito. E per una colazione davvero golosa scegliete il kit “La Colazione di Gattullo” con ben 5 brioche e 4 succhi (ecco magari non se siete soli).

 

Pasticceria Sissi

Zona Piazza Risorgimento/Corso XXMarzo
Se volete una buonissima brioche alla crema vi consiglio questa pasticceria che ha delle brioche con tanto tanto ripieno. Consultate il profilo Facebook per dare un occhio al menù e poi ordinate allo 02 76014664.

Brioche alla crema © Pasticceria Sissi

Insomma direi che pasticcerie e bar ne abbiamo per rendere dolci i nostri risvegli!!!

Mivado a ordinare e voi?

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti anche

Nessun Commento

Lascia un Commento