0 In Aperitivo/ Cena/ Mangiare e Bere/ Mangiare e bere a Milano/ Novità/ Pranzo

Nuove aperture a Milano a gennaio 2023

30 Gennaio 2023

Mivado a provare nuovi posti!

Anno nuovo e tante novità da provare a Milano! Si parte a bomba, con buoni propositi e uno di questi non può essere provare qualche posto nuovo? Infatti sono qui con il mio solito articolo delle nuove aperture a Milano a gennaio 2023, cosi potete prendere spunto!

Ecco a voi le nuove aperture a Milano a gennaio 2023.

Verso

Apre in piazza Duomo Verso, nuovissimo ristorante che ha dietro i nomi di Remo e Mario Capitaneo, fratelli famosi che portano nei piatti sia la loro tradizione pugliese che modernità e contemporaneità. Pochi coperti, nessuna barriera tra sala e cucina, e un menù che ispira molto.

Dove: Piazza Duomo 21, zona Duomo

Verso © il Corriere

Portrait Milano e il ristorante 10_11

Forse una delle nuove aperture più chiacchierate del momento (avrò visto migliaia di foto di gente che ci è andata), il nuovo ristorante 10_11 del luxury hotel Portrait a pochi passi dal Quadrilatero della Moda. Un ristorante che punta sulla convivialità, sui piatti semplici ma buoni, come la pasta in bianco con brodo di parmigiano molto chiacchierata e condivisa. 

Dove: Corso Venezia 11, zona Quadrilatero della Moda

10_11 © Fine Dining Lovers

Canaglia

Apre in zona Brenta un cocktail bar con cucina che sembra avere potenzialità. Ecco a voi Canaglia, locale che oltre a cocktail e vini offre piattini per l’aperitivo e la condivisione. Dalle foto mi ispira infatti non vedo l’ora di provarlo!

Dove: Piazza San Luigi, zona Brenta

Canaglia © Canaglia

Clandestino non esiste

Il nuovo progetto dei ragazzi di Onest è una panetteria che punta tutto sulla sostenibilità, la materia prima, e il benessere dei propri clienti. Clandestino non esiste è un locale piccolino ma sembra avere tutte le carte in regola per diventare un fornaio di quartiere.

Dove: via Conte Rosso 18, zona Lambrate

Clandestino non esiste © Milano Today

Panino Giusto in Bocconi

Panino Giusto non si ferma e apre un nuovo locale in zona Bocconi per andare a coprire anche quell’area della città che pullula di studenti. Punterà molto sulla formula aperitivo, con i cocktail realizzati in collaborazione con il locale Rita e i taglieri gustosi del posto che mi fanno sempre sognare.

Dove: via Col Moschin 16, zona Bocconi

Se avete bisogno di altri consigli su un aperitivo o cena a Milano date un occhio alla nostra sezione!

Mivado e voi?

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti anche

Nessun Commento

Lascia un Commento