0 In Aperitivo/ Cena/ Mangiare e bere a Milano/ Novità/ Pranzo

Nuove aperture a Milano a febbraio 2023

27 Febbraio 2023

Mivado a provare nuovi posti!

Anno nuovo e tante novità da provare a Milano! Si parte a bomba, con buoni propositi e uno di questi non può essere provare qualche posto nuovo? Infatti sono qui con il mio solito articolo delle nuove aperture a Milano a febbraio 2023, cosi potete prendere spunto!

Ecco a voi le nuove aperture a Milano a febbraio 2023.

Brylla

Apre un’enoteca molto interessante in zona Pagano, Brylla, che sposta la sua sede da Roma a Milano e inizia questa nuova avventura nella city. Sono molto curiosa perchè secondo me è una formula che funziona: vini di qualità, tante etichette italiane, francesi, tedesche, con una piccola cucina che offre taglieri, stuzzichini, tartare e dolci fatti in casa. La proverò!

Dove: via Rasori 12, zona Pagano

Brylla © Brylla FB

Corteccia

A pochi passi da San Babila, lo chef stellato Cristiano Tomei ha aperto il suo primo ristorante milanese, Corteccia. La cucina è dedicata alle interiora tipiche della tradizione meneghina con qualche influenza contemporanea. Potete scegliere piatti dal menù alla carta o fare un menù degustazione.

Dove: Corso Europa 12, zona San Babila

Corteccia © Ristor Hunter

Propaganda Alimentare

In zona Lambrate ha aperto Propaganda Alimentare, un agriturismo urbano, ovvero un posto che offre piatti gustosi fatti con materie prime locali. Un posto che punta sulla natura, sulla sostenibilità, sul mangiare bene e sano. Mi ispira moltissimo!

Dove: via Accademia 56, zona Lambrate

Propaganda Alimentare © Propaganda Alimentare

Siete curiosi di scoprire altre novità nel panorama milanese? Date un occhio alla nostra sezione!

Mivado e voi?

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti anche

Nessun Commento

Lascia un Commento