0 In A domicilio/ Cena/ Mangiare e Bere/ Mangiare e bere a Milano/ Novità/ Pranzo

Nuove aperture a Milano a febbraio 2021

18 Febbraio 2021

Mivado a provare nuovi posti!

In questo periodo di speranza, con qualche riapertura, bisogna approfittarne e provare nuovi posti, per sostenere le nuove realtà, sempre in sicurezza, visto il periodo. Sono qui per parlarvi delle nuove aperture a Milano a febbraio 2021, tra conferme, novità e dark kitchen.

Ecco a voi le nuove aperture a Milano a febbraio 2021 

Quore

Quore italiano, famoso locale di pasta e pizza, apre il suo locale numero 5 in via Vincenzo Capelli, a pochi passi da Piazza Gae Aulenti. Con il suo ricco menu di paste e pizze, con focus alla cucina regionale italiana, il locale partirà anche con il delivery, visto il periodo.

Quore © Quore Italiano

Sberla

Nata da un’idea dei due co-founders delle pizzerie CocciutoSberla è la nuova dark kitchen (cucine nascoste) che offre un menu da fast food ma di qualità,  dall’animo sostenibile, sviluppato attorno al concetto di rispetto dell’ambiente e degli animali. Se volete un buon hamburger, lo potete ordinare nelle piattaforme più famose di delivery tipo Ubereats

Sberla Hamburger © 

 Al Mercato Steaks & Burgers

Arriva il secondo locale di  Eugenio RoncoroniAl Mercato Steaks & Burgers inaugura così in corso Venezia, dove arrivano i suoi fantastici e gustosissimi burger, la carne alla griglia ed anche le verdure. Stesso concept e stesso menu, ma spazi molto più ampi. E anche qui, è previsto il servizio di delivery.

Hamburger © Al Mercato Steaks & Burgers

Signorvino

Ve ne avevo già parlato nell’ultimo articolo delle aperture di Gennaio. Finalmente apre il locale di Signorvino in pieno Naviglio, nell’angolo del Naviglio Grande di fronte alla Darsena. Locale molto grande sia con la zona vendita che con la zona per bere e mangiare (al momento solo fino alle 18).

Signorvino © Ilaria Giacomello

Dark kitchen

Sempre per stare sull’onda delle dark kitchen, ovvero cucine che aprono con lo scopo di destinare le preparazioni unicamente al delivery, vi segnalo questi 4 nuovi brand di dark kitchenBurghi, per gli hamburger, Piadaz, per le piadine romagnole, NùPoke, per le famose bowl, e Fishettino, con lo street food di pesce che con l’arrivo dell’estate non è poi cosi male. 

Complimenti alle realtà che si stanno lanciando in questo periodo, e forza forza anche a tutti gli altri. La speranza è che presto si riesca a recuperare, tutto! 

Se avete bisogno di altri consigli su cene a domicilio a Milano date un occhio al nostro articolo!

Mivado e voi?

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti anche

Nessun Commento

Lascia un Commento