0 In Colazione/ Mangiare e Bere/ Mangiare e bere a Milano

La miglior pasticceria a Milano, Pasticceria Castelnuovo

23 Ottobre 2018

Mivado alla Pasticceria Castelnuovo!

Non c’è nessun dubbio, per il momento la miglior pasticceria milanese è la Pasticceria Castelnuovo. Unica e con prodotti di una bontà irresistibile. Dalla colazione, alla merenda, dai pasticcini, alle torte di compleanno. Una varietà di scelta e di gusti da non perdere.

Ecco qualche consiglio. Spero di farvi venire l’acquolina in bocca.

 

Atmosfera
Fuori si nota, e dentro lo stile è un pò retro, non so mi ricorda le patisserie di Parigi o del nord della Francia.Qualche tavolino per fare colazione, un bel bancone di pasticcini, biscotti e cioccolatini, e vetrine e frighi di torte. Si TORTE buonissime.

Cosa si mangia
Se vogliamo partire dalla colazione le brioche sono buonissime, soffici, gustose con un sacco di ripieno.
Passiamo ai pasticcini, da mangiare li o ancora meglio da portare via. Tutti buonissimi, prendete un misto, ma i più buoni sono le bombe di cioccolato e quelli con la spuma bianca.

E vogliamo parlare delle torte? Ho un vizio e ne ho ordinate davvero tante. Le mie preferite e anche le più buone al momento sono la crostata con la frutta, gustosa, con frutta fresca e crema pasticceria buonissima, e quella al cioccolato con ganache alla gianduia e croccante. Ecco mangiate una fetta di questa e andate diretttamente in paradiso (o all’inferno come preferite). Altro che piacere a letto, questo si che è piacere!! (scherzo ovviamente, però un bel mix ci starebbe)
Ottima notizia è che qui si possono anche ordinare torte senza glutine.
Che dire tutto buonissimo. Andateci assolutamente, dovete passare e godere.

Mi-informo
Location: via dei Tulipani, 18, Milano zona Lorenteggio-Primaticcio
Prezzo: colazione nella norma, pasticcini anche e torte che variano dagli 8 ai 30 euro su quelle esposte, e poi su ordinazione ovviamente varia.
Consiglio: se dovete scegliere assolutamente o pasticcini o torta per un’occasione speciale!

Mivado e voi?

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti anche

Nessun Commento

Lascia un Commento