0 In Aperitivo/ Dopo cena/ Mangiare e bere a Milano

Una sosta e un aperitivo all’aperto da TornaVento

11 Settembre 2020

Mivado da TornaVento!

Se siete lungo il Naviglio grande e volete fare una sosta e un aperitivo all’aperto vi consiglio di fermarvi da TornaVento. TornaVento è un’area ricreativa dedicata al tempo libero, in un grande spazio aperto, dove potrete sia bere e mangiare qualcosa, che giocare a ping pong, o riparare la vostra bici.

Vediamo come mi sono trovata per sosta e aperitivo all’aperto da TornaVento

Atmosfera

Lo spazio è davvero grande, e non sembra neanche di essere a Milano. Si accede direttamente dalla strada che costeggia il naviglio. CI sono tre aree principali dedicate agli sportivi, come i runner (stretching corner) e bikers (ciclofficina, parcheggio, noleggio), ma anche amanti dello yoga e delle attività defaticanti. Poi c’è un’area ristorazione con un bel bancone grande e poi sedie, tavoli, poltrone dove potete godervi una bella birra. Ed infine c’è anche l’area giochi detta anche area fun con tavolo da ping pong e calcetto per sfidare i vostri amici. Bellissima atmosfera, quasi da vacanza. E ho scoperto che fanno anche un sacco di eventi (nel rispetto delle normative covid) sia musicali, che culinari, che ricreativi.

Area Fun © Ilaria Consolaro

Cosa si beve e cosa si mangia

Dopo aver giocato e sudato, la cosa migliore è farsi un buon aperitivo per rilassarvi. TornaVento offre una drink list classica ma anche con qualche entry originale. Con il drink per l’aperitivo vi porteranno un piattino per fare un pò di fondo. Se invece avete fame potete scegliere uno tra i tacos, panini o insalatone che vi propongono. E poi tornate a giocare.

Mi informo

  • Location: Alzaia Naviglio Grande 200
  • Mezzi: venite in bici o a piedi
  • Orari: tutti i giorni 10-mezzanotte
  • Prezzi: medi, cocktail dai 7 ai 10 euro
  • Prenotazione: consigliata, chiama il 379 1221133
  • Consiglio: venite in settimana con degli amici, quando avete voglia di staccare, vi fate birretta e torneo di calcetto.

Mivado e voi?

Se siete interessati ad altri posti per fare un aperitivo all’aperto clicca qui!

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti anche

Nessun Commento

Lascia un Commento