0 In Cena/ Colazione/ Mangiare e Bere/ Mangiare e bere a Milano/ Novità/ Pranzo

Nuove aperture a Milano a novembre 2021

19 Novembre 2021

Mivado a provare nuovi posti!

Ormai è arrivato e quasi passato l’autunno, ma noi non ci fermiamo e vi lasciamo un bell’articolo con le nuove aperture a Milano a novembre 2021, che magari una bella cena in un nuovo posto può scaldare l’atmosfera e anche lo stomaco e prepararci al Natale!

Ecco a voi le nuove aperture a Milano a novembre 2021 

Pescatorum

Arriva in zona Solari un posto che sicuramente sfrutterò! Un banco del pesce + gastronomia di mare che offre una grande varietà di pesce fresco, crudo, surgelato, diversi piatti di gastronomia di mare, conserve ittiche, frittura mediterranea e tanto altro. Mi sembra un bel mix tra chi vuole prendere del pesce da cucinare e chi invece lo vuole direttamente mangiare, quindi bravi bravi! 

Dove: via Solari 6, zona Solari

Pescatorum © Pescatorum

Il Vizio

Presso l’hotel Sina De La Ville nasce questo nuovo ristorante raffinato ed innovativo che offre una risposta per chi desidera sperimentare due proposte di cucina diverse: sushi e crudi da una parte e specialità della cucina italiana dall’altra. Curiosi di provare questo mix?

Dove: via Hoepli 6, zona Duomo

Il Vizio sala interna © Il Vizio

Desco

Nel cuore di Milano nasce questo ristorante dove potrete assaggiare i piatti della cucina contemporanea dello chef Roberto Godi accompagnati da una serie di cocktail o da una tra le centinaia etichette di vino. Gran bello spazio moderno, curiosa di vederlo e provare la cucina.

Dove: via Porrone 8, zona Duomo

Desco © Desco

Grand Love

A voi interessa l’idea di mangiare in un micro ristorante e magari essere l’unico tavolo? Se vi ispira potete provare Grand Love, che ha un solo tavolo e può ospitare fino a dieci persone. Cucina a vista, carta da parati art déco, parquet e dettagli che ti fanno catapultare negli anni del Grande Gatsby, dell’Orient Express. Menù abbastanza classico ma rivisitato in chiave moderna. Ecco sicuramente se volete una location intima questo fa per voi.

Dove: via Lodovino il Moro 136, zona Navigli

Un solo tavolo al © Grand Love

Berberè

Ha appena inaugurato la quinta sede milanese di Berbeè, in Porta Romana, oltre ai suoi locali di Isola, Navigli, Centrale e Colonne di San Lorenzo. Lo stile dei locali è simile, con una sala centrale con forno a vista e una sala più cool appartata con parecchi tavoli. Buone le pizze, sempre divise a spicchi in ottica condivisione. Consiglio: provate la sottobosco!

Dove: via Carlo Botta zona Porta Romana

Berberè © Ilaria Giacomello

Ecco qui altre nuove aperture da non perdere:

  • Rosita apre a Milano in via Fiamma, ed è pronta ad accogliere tutti gli amanti del galletto!
  • D’ire mini bakery and bistrot è un posticino molto carino che ha aperto da pochissimo in via Cimarosa che propone colazioni, aperitivi e pranzi davvero gustosi.
  • La cassoeula del Togn apre la sua sede milanese in zona Solari dove potete gustare la famosa cassoeula, o portarvela a casa.

E ora proviamoli tutti! 

Se avete bisogno di altri consigli su un aperitivo o cena a Milano date un occhio alla nostra sezione!

Mivado e voi?

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti anche

Nessun Commento

Lascia un Commento