0 In Lifestyle/ Regali

20 idee per i regali di natale last minute

15 Dicembre 2023

Mivado a comprare i regali!

In queste folli settimane prima di Natale tutti abbiamo mille cose da fare, da chiudere, da sistemare. Anche quest’anno volevamo darvi 20 idee per i regali di natale last minute, che se vi ritrovate il 23 o il 24 dicembre a prenderli magari potete prendere spunto!

Ecco 20 idee per i regali di natale last minute.

Regali economici

Per chi ha bisogno di un regalo a meno di 10 euro o poco più ecco qualche idea da tenere in considerazione:

  • Calendario geniale: avete presente le mie storie giornaliere su Instagram? Sono del calendario geniale, un calendario che ogni giorno mostra una frase/dedica/aforisma che vi può cambiare la giornata!
  • Suola di lana: ormai io sono diventata dipendente dalle suolette di lana che potete mettere all’interno delle vostre scarpe e passare un inverno caldo! Un bel pensiero caldo (che io apprezzerei tanto!)
  • Gin-gle Ball: tra i regali di Natale non possono mancare gli addobbi per l’albero. Questa pallina è ideale per chi bisogno di un “aiuto” per superare le cene infinite con i parenti.
Gin-gle-Ball © Mazzetti

Regali per la casa

Ecco invece qualche idea originale per la casa:

  • Insulti Luminosi: le scritte a led più belle e originali che ci siano! Potete scegliere una delle scritte illuminate della loro vetrina oppure chiederne una personalizzata. E se siete a Milano passate al loro shop di via Borsieri 12.
  • Piante lego: fiori e piante sono ottimi per decorare casa, ma non tutti hanno il pollice verde. La soluzione sono le piante lego come l’orchidea o le succulente.
  • Candele a gogo: una candela è sempre un bel pensierino per la casa (noi le adoriamo!). Ci sono quelle classiche Yankee Candele, o per una chicca vi consigliamo quelle di Acqua di Parma, costose ma fanno effetto!
  • Termometro piante: per gli amanti del verde, vi consigliamo questo termometro dell’umidità che serve a misurare lo stato della terra delle vostre piantine per capire il momento giusto per dare loro da bere.
Ecco 20 idee per i regali di natale last minute.
Insulti © Insulti luminosi

Ecco 20 idee per i regali di natale last minute.

Regali per chi ama viaggiare

Avete un amico che ama viaggiare? Ecco qualche idea per un regalo di natale:

  • GetYourGuide: un buono regalo su GetYourGuide può essere un’ottima idea, cosi il vostro amico potrà spendere i soldi del buono per una delle tante attività/escursioni/gite che propone la piattaforma!
  • Air Tag: sono ideali per i viaggiatori perché permettono di seguire il viaggio di una valigia imbarcata, ma possono essere usati con qualsiasi oggetto, dalle chiavi di casa al portafoglio.
  • Set organizer per la valigia: ideale per organizzare gli spazi nelle vostre valigie! Guardate su Amazon che ce ne sono un sacco.
  • Macchinetta fotografica istantanea: siamo un pò tornati alle origini e ora sono tornate di moda le macchinette istantanee, “usa e getta”, bellissime anche da portarsi in viaggio. Per chi ne è appassionato, questo è un bel regalo!
  • Zaino con power bank integrato: idea geniale per chi è spesso in giro e non sa dove caricare il telefono! Basta attaccarlo allo zaino!

Ecco 20 idee per i regali di natale last minute.

Regali per la cura della persona

Ecco qualche altro spunto per un regalo per la cura del/della vostro/a amico/parente/partner:

  • Collana di Confetty: la bellissima collanina con il croissant! Oppure se sbirciate nel sito ne potete trovare altre di molto originali.
  • Crema Aesop: per me uno dei brand migliori per prodotti di bellezza. Amo le loro creme mani e i loro saponi. uindi se volete fare un BEL regalo per il corpo, questo è il brand da considerare.
  • Skin care coreana by Yepoda: va di moda la skin care coreana! E se qualche vostra amica/o ne è appassionata, potete prendere un bel prodotto su Yepoda, un brand che sta andando alla grande!

Regali esperienziali

A volte è più bello regalare un’esperienza, magari da vivere assieme, piuttosto che una cosa materiale. Per questo vi lascio qui qualche consiglio:

  • Corso degustazione vino/birra Eataly: qui organizzano sempre dei corsi interessanti, di degustazione di vini, birra o cocktails. Secondo me sono una scelta valida per chi vuole iniziare ad entrare in questo mondo.
  • Gift card Fly Emotion: ottima per gli amanti dell’adrenalina, è possibile scegliere tra volo singolo o di coppia. Si tratta di un’esperienza difficile da dimenticare.
  • Corso di ceramica: per chi abita a Milano e dintorni, Oda offre un’esperienza davvero particolare. Corsi o sessioni per imparare a lavorare la ceramica, accompagnati da un apertiti I o té e biscotti a seconda dell’orario.
  • Cena stellata: se volete fare una bella sorpresa potete regalare una gift card per una cena in un ristorante stellato, come la new entry Contrada Bricconi, o il ristorante veg Joia, oppure il sushi stellato Iyo.

E per chiudere, se non sapete proprio cosa fare, con una bella bottiglia di vino fate sempre bellissima figura! Tannico e Callmewine o Winelivery (per effetto sorpresa) sono ottimi ecommerce dove acquistare le vostre bottiglie!

Per altre idee, andate a vedere i nostri articoli degli anni passati!

E per il resto amici Buon Natale, Buon vino e buon tutto!

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti anche

Nessun Commento

Lascia un Commento