Mivado su Instagram

© 2018 Mivado - Ilaria Giacomello

La Parrilla Mexicana: per una cena gustosa e calorosa a Milano.

Mivado a La Parilla!

 

Avete voglia di andare in Messico? Non serve nessun aereo e nessun biglietto, basta andare a la Parilla Mexicana a Milano. E' un ristorante davvero sorprendente dove si mangia molto bene, si beve altrettanto bene ma soprattutto ci si diverte alla grande! E ora vi spiego il perchè e vi do qualche consiglio..

 

Atmosfera

Fuori dal locale c'è un cartello che dice che una volta entrati sembrerà di essere in Messico. Ed è la verità! Atmosfera fighissima, tipica messicana, con arredamento tipico, flora e fauna tipica, musica azzeccatissima, colori ovunque e tanta ggggioia.

 

 

Cosa mangiare e bere

Per iniziare non potevano non esserci le mitiche nachos con la salsa piccante ad accogliervi. Una dietro l'altra per riempirvi bene prima di bere. Il menù è molto vario, si può scegliere dalle tortilla e tacos alle fajitas, dai burritos ai piatti tipici di carne. Consigliatissime sono: le tacos de chorizo con salsiccia e formaggio, o quelle de atun, con tonno lime e guacamole (queste di solito te ne portano tre per piatto). Anche le fajitas sono molto buone, e sono quelle che ti crei tu! Ti portano la fajita e gli ingredienti e tu te le prepari e te ne fai quante ne vuoi.

Per quelli che hanno tanta fame invece vi consiglio i burritos, i fagottini ripieni. Molto buoni sia quelli ripieni di carne o quello piccante con le salse messicane. Tutto molto molto buono!

Da bere invece potete scegliere tra una tipica birra messicana come la Corona oppure un bel cocktail con la Tequila o il Margarita.

 

 

Divertimento

E ora arriva il bello! Durante la serata ogni tanto sentirete una specie di campana o sirena, che segnala l'uscita dei ballerini! Due ballerini molto bravi che iniziano a ballare tra i tavoli al ritmo di musica latina. Bravi bravi! E con questa musica poi ti viene voglia di ballare pure a te. Per caso ho scritto troppe volte la parola ballare? Ma la cosa divertente sono i compleanni o comunque i tavoli che festeggiano qualcosa. Arrivano i ballerini e portano la torta (in alcuni casi sono molto soft e portano solo quella), mentre in altri casi portano anche una bottiglia di Tequila, prendono il festeggiato e iniziano a giocare. Gli fanno bere la Tequila, facendola cadere un po' dappertutto, e ballano intorno a lui. Ahahaha io mi divertivo troppo a guardare e filmare. E poi tutto sempre a ritmo di musica latina e calorosa che ti fa ballare e divertire. Ecco nel corso di una serata penso di averne visti almeno 5 conciati cosi! Che bellezza! E che divertimento!

Vi piacerebbe fare anche a voi il compleanno qui no? Io non vedo già l'ora di tornare.

Fatelo diventare il trend di questa estate!!!

 

 

Mi-informo

Location: Corso Sempione, 76 Milano

Prezzo: molto modesto, dai 25€ ai 35€ euro dipende sempre cosa mangi e cosa bevi

Consiglio: andate per una serata in compagnia di amici, per un compleanno o una festeggiamento! Vi divertirete sicuramente!

Non metto qui i video ma andate sul mio profilo instagram @_mivado_ e li troveret!

 

Mivado e voi?

 

 

 

 

 

Please reload

Cosa ne pensi?
Ti potrebbe piacere anche...

Osteria Conchetta: la vera cucina milanese

14.11.2019

Pranzo a base di pesce da Brutti di Mare a Milano

11.11.2019

Dove fare un brunch a Roma

08.11.2019

Dove fare il brunch a Milano? Ecco 10 posti!

07.11.2019

1/2
Please reload