Mivado su Instagram

© 2018 Mivado - Ilaria Giacomello

Hamburger a Milano? Da FUD Bottega Sicula sui Navigli!

MiVado da FUD!

 

FUD Bottega Sicula è un format già presente al sud, che ora è sbarcato anche sui Navigli a Milano. L'idea è quella di proporre piatti realizzati con prodotti siciliani provenienti dai “Fud People”, agricoltori e allevatori che hanno contribuito alla creazione di questo posto con i loro prodotti. E se stai cercando fantastici hamburger a Milano allora questo è il posto che fa per te!

 

Ecco come si mangia da FUD

 

Atmosfera: conviviale

Il posto è abbastanza grande, con tavoli all'esterno e all'interno, e una lunga tavola conviviale. In più, è presente un'ampia parte espositiva con prodotti tipici che è possibile acquistare. 

 

 

Servizio: cortese

 

Cosa si mangia: ottimi hamburger

Una cosa che colpisce subito di FUD è il menù scritto in un inglese “italianizzato”, ovvero scritto come si pronuncia (uain per wine, cis per cheese, fud per food e così via). Un'idea carina e originale!
Tra i piatti in menù è possibile scegliere tra taglieri, fritti, piatti di pesce o carne, insalate ma sopratutto ottimi hamburger.

Tra i fritti abbiamo optato per le Schin potatoes con la buccia, che io adoro. Buone anche le Bec potatoes, ovvero spicchi di patate con buccia servite con provola, guanciale e salsa barbecue. Tra gli hamburger abbiamo optato per il Bec Hamburger, preparato con carne di manzo siciliano, insalata, cipolla rossa in agrodolce, pomodoro, provola delle Madonie, guanciale croccante di suino nero dei Nebrodi e salsa barbecue. Super buono e super abbondante!

 

 

Di solito non è facile, ma qui da FUD potete trovare hamburger grandi e di ottima qualità. Molto buone anche le birre artigianali proposte.

Se a fine cena hai ancora spazio per il dolce provane uno, perché i dolci siciliani sono sempre ottimi.

 

Mi-informo

Location: via Casale 8, Naviglio Grande

Mezzi: metro verde m2, Porta Genova

Orari: tutti i giorni 12-01

Prenotazione: non accettano prenotazioni

Prezzi: hamburger dai 9 ai 13euro. Totale sui 20-25 a testa

Consiglio: venite in compagnia quando avete molta fame!

 

 

MiVado e tu?

 

 

 

 

Please reload

Cosa ne pensi?
Ti potrebbe piacere anche...

Osteria Conchetta: la vera cucina milanese

14.11.2019

Pranzo a base di pesce da Brutti di Mare a Milano

11.11.2019

Dove fare un brunch a Roma

08.11.2019

Dove fare il brunch a Milano? Ecco 10 posti!

07.11.2019

1/2
Please reload