Mivado su Instagram

© 2018 Mivado - Ilaria Giacomello

Have fun and Relax at QC Terme

23.11.2017

Inizia a fare freddo e quale cosa migliore di andare alle terme a rilassarsi nell’acqua bollente? Una catena che vi consiglio e’ QC Terme che una serie di sedi in giro per l’Italia. Per il momento ne ho fatte 2, quelle di Porta romana e quelle di Bormio e devo dire che sono molto belle entrambi. Ecco qualche consiglio

 

QC Terme Milano

Sono in zona Porta romana e potete andare sia di giorno che di sera. Vi consiglio di andare verso sera per godervi il tramonto dalle vasche all’esterno e il buio della sera che è molto romantico. Per fare una cosa da classico milanese imbruttito potete fare l’aperitivo alle terme, ovvero oltre a godervi le vasche all’esterno e all’interno, potete godervi fiumi di prosecco e ottimi stuzzichini nella sala all’interno… in accappatoio! Che goduria! Se decidete di farlo consiglio di prenotare un po’ prima e soprattutto di andare durante la settimana perché il weekend c’è sempre un sacco di gente.

 

QC Terme Bormio

Se volete godervi invece un weekend di relax andate a Bormio, a qualche ora da Milano e visto che andate alloggiate al Grand Hotel Bagni Nuovi, molto costoso ma visto che siete li perché non alloggiare direttamente nell’hotel dove ci sono le QC terme?! E’ davvero maestoso e lussuoso, ma potete uscire dalla camera in accappatoio e scendere direttamente alle terme. Lo stile delle terme è simile a quello di Milano per la parte interna, mentre la parte esterna e’ molto diversa perché’ qui sei in mezzo alle montagne e non tra le mura cittadine, quindi l’atmosfera è completamente diversa e anche l’aria che si respira. Fuori ci sono un sacco di vasche diverse con temperature, luci, aromi differenti. Passate dalle tinozze, alla vasca con il camino col fuoco, poi entrate nella casetta sauna e rilassatevi bevendo una tisana drenante. Tutto da SOGNO!Per quanto riguarda l’hotel invece le camere sono lussuose e molto pulite, e il Top è la colazione che offrono alla mattina.

 

 

 

Se invece la sera non volete spendere 8 stipendi in hotel e uscire a Bormio, fatelo perché la città e’ molto carina. Consigli per ristoranti: il migliore sicuramente Enoteca Guanella, dove potete mangiare ottimi piatti studiati alla perfezione (il cervo e’ favoloso e anche i dolci).

 

Il periodo autunnale e invernale e’ il migliore quindi andateci!

Appena provo le altre poi aggiorno la mia recensione

 

Have fun and relax at QC Terme

 

#relax

#terme

#havefunandrelax

 

 

 

 

Please reload

Cosa ne pensi?
Ti potrebbe piacere anche...

Pranzo a base di pesce da Brutti di Mare a Milano

11.11.2019

Dove fare un brunch a Roma

08.11.2019

Dove fare il brunch a Milano? Ecco 10 posti!

07.11.2019

Cosa fare a Milano a novembre: ecco 11 eventi per questo mese

31.10.2019

1/2
Please reload