0 In A domicilio/ Cena/ Mangiare e Bere/ Mangiare e bere a Milano

Pizza a domicilio a Milano: 10 pizzerie con take away o delivery

8 Maggio 2020

Mivado a ordinare la pizza!

Avete voglia di pizza e siete stanchi di farvela a casa? Oppure di sbavare vedendo i vostri amici di instagram sfornare pizze ogni weekend? Ordinatevi una bella pizza a domicilio e risolvete la faccenda. Zero sbattimento, tanto godimento! CHE RIMA! Ecco a voi 10 pizzerie per gustarvi la vostra pizza a domicilio a Milano.

 

PizzaMilano

Zona DeAngeli/Marghera
Mi hai conquistato! Ordinate da PizzaMilano e vi verranno recapitate le pizze al tegamino di piccola/media porzione così avete la scusa di mangiarne almeno due. Date un occhio al menù qui, e poi potete ordinare su Deliveroo o Ubereats. Una volta che la pizza vi arriva a casa vi basterà riscaldarla per pochi minuti nel forno o in padella e sarà come appena sfornata!

PizzaMilano
Pizza Bufalina © Ilaria Giacomello

Papilla

Zona Navigli/Porta Genova
Una nuova apertura sui Navigli che propone pizze davvero buone. L’ho provata in quarantena e devo dire che me ne sono innamorata. Consiglio la pizza con le alici, super gustosa. Ordinazioni su Deliveroo e Ubereats oppure chiamate direttamente il locale allo 0294155574.

pizza a domicilio a Milano: Papilla
Pizza Papilla © Ilaria Giacomello

Capuanos

Zona Sarpi/Sempione e Zona Solari/Sant’Agostino
Da ora disponibili anche per la pizza d’asporto, Capuanos è una certezza. Ordinate nelle due sedi di via Londonio (zona Sarpi) e via Orseolo (zona Solari) rispettivamente allo 0284146228 e 0236576140 dalle 18 in poi. Oppure ordinate il delivery direttamente tramite Justeat e via! Se magna.

 

Da Zero

Zona Sant’Ambrogio e Zona Cairoli
Finalmente da Zero si può andare a ritirare la pizza direttamente nelle due sedi di via de Amicis e via dell’Orso prenotando ai numeri 0284214296 e 0283419934 oppure potete usufruire del delivery tramite Glovo o Deliveroo. Ho già fame a pensarci!

Da Zero
Pizza da Zero © Ilaria Giacomello

Pizzium

Zona Sempione, Zona Porta Genova, Zona Isola, Zona Centrale e Tunisia
Come fare senza la pizza di Pizzium? Nessun problema la potete ordinare attraverso il fighissimo servizio di delivery diretto disponibile a Milano e Como, cliccate QUI! Oppure potete usare il servizio di Deliveroo. Buona pizza!

Pizzium
Margherita © Pizzium

Pizza Bistrot Milano

Zona Isola
Avete mai provato la pizza di Pizza Bistrot? Provatela perchè è eccellente! Ordinate direttamente chiamando lo 0238243228 oppure su Justeat, Glovo e Deliveroo. Date un occhio al menù qui. E da ora hanno aperto anche il servizio d’asporto!

 

Pizzeria Italiana Espressa

Zona Citylife
Voci mi dicono che la pizza sia davvero davvero buona. E allora perchè non provarla? Potete andarla a prendere direttamente scrivendo prima al 3470541278 oppure farvela arrivare a casa con Glovo, Ubereats o Deliveroo.

 

Giolina

Zona Risorgimento
Quanto mi manca Giolina! Ma ora posso ordinarla sia su Deliveroo che andarla a prenderle direttamente in pizzeria telefonando allo 0276006379. Non vedo l’ora!

Pizza a domicilio a Milano: Giolina
Giolina © Giolina

Marghe

Zona Porta Venezia e Zona Cinque Giornate
Una delle mie pizze preferite di Milano per la qualità delle materie prime e leggerezza! Ordinatela su Deliveroo e da questi giorni sono aperti anche per il take away. A bomba!

Cocciuto

Zona Solari/Tortona e Zona Porta Romana
Un’altra pizzeria da tenere in considerazione per ordinare una buona pizza a domicilio! Anche qui potete andare nelle famosissime app Ubereats, o Deliveroo e gustarvi poi la vostra pizza.

Pizza a domicilio a Milano: Cocciuto
Pizza Cocciuto © Ilaria Giacomello

Non vi è venuta fame vedendo tutte queste pizze? A me si! Infatti…

Mivado a ordinare e voi?

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti anche

Nessun Commento

Lascia un Commento