0 In Mangiare e Bere/ Mangiare e bere a Milano/ Novità

Nuove aperture a Milano a giugno 2020: dall’Antico Vinaio a Poke House

25 Giugno 2020

Mivado a provare nuovi posti!

Ci siamo finalmente sbloccati e stiamo piano piano ricominciando ad uscire. Quale occasione migliore per andare a provare i nuovi posti che stanno aprendo a Milano? Ecco a voi la lista delle nuove aperture a Milano a giugno 2020.

 

Nuove aperture a Milano a giugno 2020: Antico Vinaio

Zona Duomo
Da Firenze a Milano con tanto amore! Se non l’avete mai provato a Firenze, allora dovete andare assolutamente nel nuovo locale a provare la loro famosa schiacciata e sentirvi dire “bada come la fuma”!

Nuove aperture a Milano a giugno 2020: Antico Vinaio
Antico Vinaio © Pagina ufficiale

Li Sei Deli

Zona Navigli/Porta Genova
Un piccolo gioiellino ha aperto in via Vigevano, con pochi posti a sedere ma con la possibilità di fare take away: cucina coreana, semplice, gustosa, davvero da provare. Consiglio i sandwich, il pollo e gli onigiri!

Li Sei Deli
Li Sei Deli © Ilaria Giacomello

 

Nuove aperture a Milano a giugno 2020: Poke House Kiosk

Zona Sempione e Bocconi
Questo è il periodo per stare all’aperto, e Poke House ha colto l’occasione per aprire due chioschi, uno al Parco Sempione e uno al Parco Ravizza, per mangiare i loro ottimi poke all’aperto, nel verde.

Nuove aperture a Milano a giugno 2020: Poke House Kiosk
Poke House Kiosk © Ilaria Giacomello

Bentoteca

Zona Sant’Ambrogio
Durante il lockdown si è destreggiata con delivery di Bento buonissimi (i bento sono piatti giapponesi completi con verdura, pesce, carne o mix). Ora ha aperto e oltre ai bento propone piatti della cucina giapponese davvero gustosi.

Bentoteca
Bentoteca © Pagina ufficiale

Nuove aperture a Milano a giugno 2020: B Pasternak

Zona Naviglio/Porta Genova
Direttamente dalla Russia arriva B Pasternak, un posto sul Naviglio per bervi un buon cocktail, ma scegliendo soprattutto tra un’ampia selezione di vodka e farcitissimi blinis. Se non siete stati in Russia dovete andare a provarli.

Chunk Smoke & Spirits

Zona Naviglio Grande
Al posto del Rebelot sui Navigli ha aperto Chunk Smoke & Spirits, un posto che propone cocktails e canre affumicata (stile americano) molto gustosa e come dicono dalle mie parti molto onta.

Rice Ball House

Zona Porta Nuova
Un nuovo posticino in Zona Porta Nuova che propone onirigi molto gustosi d una selezione di bowl, che d’estate sono uno dei miei pasti preferiti. Da provare sia in loco che d’asporto.

Nuove aperture a Milano a giugno 2020: Rice Ball House
Rice Ball House © Pagina ufficiale

Nuove aperture a Milano a giugno 2020: Kōhī Tokyo 1982

Zona Metro Porta Romana
All’interno della fermata Porta Romana della M3, ha aperto Kōhī Tokyo 1982, una caffetteria in stile metropolitano con qualche sfumatura giapponese. Qui si prendono e si portano cappuccino, caffè, snack, brioche. Direi il posto adatto per lavoratori, turisti, passanti.

Kōhī Tokyo

Pronti a provarli?

Mivado e voi?

Se avete bisogno di altri consigli su un aperitivo o cena a Milano date un occhio alla nostra sezione!

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti anche

Nessun Commento

Lascia un Commento