• Ilaria Giacomello

Un brunch alternativo da Fuorimano a Milano


Mivado a fare il brunch da Fuorimano.

Tipica domenica in cui non avete voglia di cucinare, il tempo è cosi cosi, dove andare? A fare un buonissimo brunch da Fuorimano. Era da tanto tempo che volevo provarlo e devo dire che l'esperienza è stata assolutamente positiva.

Atmosfera

Un misto tra vintage, moderno, radical chic, urban. Bellissimo fuori, e anche dentro, con divani vintage, librerie e tavoli da scuola, banani e cactus ovunque, lampade di tutti i tipi e un bancone con tutti gli alcolici a vista. Appena entri ti fanno sedere e scegli il menù per il brunch. Tutti molto veloci ed efficienti.

Cosa si mangia

Se andate il sabato o la domenica a pranzo potete scegliere tra 3 menù per adulti e 1 per bambini:

  • Continental con quiche alle verdure, luganega e chips, insalata di farro con riso venere, yoghurt con frutta di stagione, pane con burro e marmellata e carrot cake.

  • American con pancetta e fagioli, pomodoro gratinato, patate al forno, cheesecake, pane tostato, e pancake con sciroppo d'acero e frutti di bosco.

  • Veggy con humus di ceci con pane carasau, caprese, verdure grigliate, carrot cake, pancake, e pane burro e marmellata.

  • Baby con mini burger di fassona, patate fritte, pancake con crema alla nocciola e banana, brownies (menomale che è baby!)

Tutti accompagnati da acqua, succo o spremuta e caffe americano. Noi abbiamo provato l'american e il veggie, molto buoni, porzioni abbastanza abbondanti. Quindi devo dire che sono rimasta soddisfatta e non mi sono sfondata fino a stare male.

Voi quale scegliereste?

Mi-informo

Location: via Roberto Cozzi 3, Milano, in zona Bicocca

Prezzo: 20euro fisso per il menù escluse eventuali variazioni, mentre il baby a 12euro

Consiglio: è molto grande quindi andateci in compagnia! e prenotate!

Mivado e voi?

#mivado #brunch #dovefareilbrunch #dovefareilbrunchmilano #brunchamilano #periferie #cittàstudi #conamici #ingruppo #allaperto #pranzoamilano #dovepranzareamilano #dovemangiaremilano #doveandareapranzoamilano

Mivado su Instagram

© 2018 Mivado - Ilaria Giacomello